BIOGRAFIA

ARCH. GIULIANO DI FLAVIO

Nato a Nereto (TE) il 12/03/1966 ed ivi residente; sposato con Daniela e padre di due figli, Lorenzo e Luca. Diploma di Maturità Scientifica al Liceo di Nereto e successiva Laurea in Architettura (orientamento in Urbanistica) alla Facoltà di Pescara con 110 e lode.
Dopo alcuni anni di libera professione, inizia a lavorare presso il Servizio Urbanistica della Provincia di Teramo all'interno del quale oggi svolge il ruolo di Funzionario Responsabile.
La sua attività politica inizia con una prima esperienza amministrativa nella Giunta Fagotti dal 1995 al 1999 nella quale ha rivestito per alcuni mesi il ruolo di Assessore per poi dedicarsi al ruolo di Consigliere.
Nell'ultima amministrazione Minora ha avuto il ruolo di Capogruppo consiliare di minoranza del gruppo Nereto Democratica.
Politicamente ha aderito prima al Partito Popolare, poi alla Margherita ed infine, dopo la costituzione, al Partito Democratico, di cui è stato il primo Segretario. Al di fuori del lavoro e della vita amministrativa, coltiva la passione per lo sport e per il mondo dell'enologia nel quale ha conseguito il diploma triennale da Sommelier non professionista.
Ama la lettura dei testi di saggistica e di urbanistica.




Copyright © "Comune di Nereto"
Tutti i diritti sono riservati - All Rights Reserved
Partita Iva: 00422080671
PIAZZA DELLA REPUBBLICA ,1 - CAP 64015
TELEFONO: 0861/806920- FAX: 0861/806940
EMAIL: info@comune.nereto.te.it