PUBBLICA ISTRUZIONE

STEFANIA DI GIUSEPPE

Nata a Nereto (TE) il 22/10/1975 ed ivi residente insieme alla figlia Sasha. Diploma di Maturità Linguistica presso il Liceo di Nereto, a cui seguono Laurea in Scienze Politiche indirizzo Politico-Economico (Università degli Studi di Teramo), Master di II Livello in Economia ed Istituzioni, indirizzo Metodi Quantitativi con Borsa di studio a copertura totale (Università deglii studi di Roma "Tor Vergata") ed infine Dottorato di Ricerca in "Econometria ed Economia Empirica (Università degli Studi di Roma "Tor Vergata)".
Cultore di Econometria (sin dal conseguimento della Laurea) alla cattedra di "Metodi Quantitativi per la politica economica e il Trading in cambi", presso la Facoltà di Scienze Politiche corso di Laurea Magistrale in Finanza delle Aziende e dei Mercati.
Consulente Econometrica/Economista presso la FAO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Alimentazione e l'Agricoltura) dal 2004, dove si occupa di analisi di povertà e resilienza dei Paesi in via di sviluppo (attualmente su un progetto per l'Africa del Sahel).



Copyright © "Comune di Nereto"
Tutti i diritti sono riservati - All Rights Reserved
Partita Iva: 00422080671
PIAZZA DELLA REPUBBLICA ,1 - CAP 64015
TELEFONO: 0861/806920- FAX: 0861/806940
EMAIL: info@comune.nereto.te.it