Avviso per gli elettori temporaneamente residenti all'estero

Pubblicato il 11/02/2020
Ufficio: Amministrazione
Avviso per gli elettori temporaneamente residenti all'estero

Si rende noto che, in occasione del Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020, gli elettori che si trovano temporaneamente all'Estero per motivi di lavoro o di studio (nonché i familiari conviventi) per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della medesima consultazione elettorale, possono votare per corrispondenza.

L'opzione, redatta su carta libera, sottoscritta dall'elettore e corredata di copia di valido Documento d'identità, deve pervenire al Comune di iscrizione elettorale entro il prossimo 26 febbraio 2020.

La richiesta deve contenere l'indirizzo postale ove inviare il plico elettorale e una dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di cui sopra, resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 44512000.

Le domande, i cui moduli sono allegati, possono essere presentate:

1) Per mail, all'indirizzo affarigenerali@comune.nereto.te.it;
2) Per posta normale all'indirizzo: Comune di Nereto, Piazza della Repubblica n.° 1, 64015 Nereto (TE);
3) Di persona, presso l'Ufficio Elettorale o presso l'Ufficio Protocollo.

In allegato l'avviso e il modulo.

Avviso Temporanei Estero e Modulo.pdf

28/12/2022 CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA ED URGENTE AI SENSI DELL'ART. 22, COMMA 3 DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE, PER GIOVEDI' 29 DICEMBRE
22/12/2022 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDIANRIA
06/12/2022 CHIUSURA UFFICI COMUNALI GIORNO 09/12/2022