Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

AVVISO PUBBLICO - ISCRIZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ANNO 2020/2021

Pubblicato il 24/06/2020
Ufficio: Amministrazione
AVVISO PUBBLICO - ISCRIZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ANNO 2020/2021

Si comunica, che da oggi 24 giugno 2020, sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2020/2021.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro la data di lunedì 13 luglio 2020.

Le richieste presentate successivamente al termine di scadenza potranno essere accolte solo in presenza di disponibilità di posti.

Si informa che l’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo stesso sono subordinati alle disposizioni che verranno emanate dalle linee guida nazionali in riferimento alle misure di contenimento sanitario, COVID-19.

È comunque priorità di questa amministrazione, nei limiti del possibile, garantire a tutti gli iscritti la possibilità si usufruire del servizio.

 

MODALITÀ PER LA COMPILAZIONE E LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

  • Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo e gli allegati che sono disponibili al seguente link: https://www.comune.nereto.te.it/modulistica/amministrazione
  • Possono presentare la domanda per usufruire del servizio gli alunni iscritti alla scuola primaria, secondaria di 1°grado e i bambini frequentanti le scuole dell’infanzia, residenti e non residenti nel territorio comunale.
  • I documenti da presentare:

- domanda di iscrizione e relativi Documenti di identità

- delega al ritiro da soggetto diverso dal genitore

- autorizzazione per la discesa autonoma dallo scuolabus esclusivamente per i ragazzi della scuola secondaria di I grado;

- informativa sulla privacy firmata (obbligatoria)

  • Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo di questo Ente in una delle seguenti modalità:
  • A mezzo PEC: protocollo@pec.comune.nereto.te.it
  • A mezzo mail: protocollo@comune.nereto.te.it
  • Solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate, consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo che riceverà le domande dal lunedì al venerdì  dalle ore 09,00 alle ore 13.00.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti numeri:

Uff. Affari Sociali: 0861-806931                  

COSTI DEL SERVIZIO

Tariffa per alunni residenti € 80,00

Tariffa per alunni non residenti € 100,00

TERMINI DI PAGAMENTO

La quota annuale dovrà essere corrisposta entro il 1° settembre 2020 (previo accoglimento della domanda e salvo diversa comunicazione degli Uffici)

ESENZIONI E RIDUZIONI

- riduzione da € 80,00 ad € 60,00 per il secondo figlio che usufruisce del servizio (per i residenti);

- riduzione da € 100,00 ad € 80,00 per il secondo figlio che usufruisce del servizio (per i non residenti).

Per scolari/studenti in possesso della certificazione rilasciata ai sensi del comma 3, art 3 della L. n. 104/1992 ESENZIONE TOTALE

 

Notizie Collegate
13/01/2021 RIAPERTURA TERMINI - AVVISO PUBBLICO - MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE DI CUI AL D.L. 154/2020 E ALL'ORDINANZA DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29.03.2020
27/12/2020 Diretta streaming Consiglio Comunale del 30 Dicembre 2020
23/12/2020 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE, IN SESSIONE STRAORDINARIA, PER MERCOLEDI' 30.12.2020, ORE 20,30 IN I° CONVOCAZIONE E PER SABATO 02.01.2021 ALLE ORE 09,30 IN II° CONVOCAZIONE
22/12/2020 CHIUSURA PARZIALE UFFICI COMUNALI NELLE GIORNATE DEL 24 E 31 DICEMBRE 2020
22/12/2020 MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE- ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI
09/12/2020 AVVISO PUBBLICO -INDIVIDUAZIONE DI ESERCIZI COMMERCIALI, UBICATI SUL TERRITORIO COMUNALE, DISPONIBILI A CONVENZIONARSI CON IL COMUNE PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI

Utilità

Amministrazione Trasparente
SUAP
Uffici
Albo Pretorio
IMU
Modulistica
Regolamenti
TASI
Raccolta Differenziata
Calcolo IUC
Fatturazione Elettronica
Numeri Utili
PRG
Inventario Storico
SUE