Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

AVVISO PUBBLICO - ISCRIZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ANNO 2020/2021

Pubblicato il 24/06/2020
Ufficio: Amministrazione
AVVISO PUBBLICO - ISCRIZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ANNO 2020/2021

Si comunica, che da oggi 24 giugno 2020, sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2020/2021.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro la data di lunedì 13 luglio 2020.

Le richieste presentate successivamente al termine di scadenza potranno essere accolte solo in presenza di disponibilità di posti.

Si informa che l’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo stesso sono subordinati alle disposizioni che verranno emanate dalle linee guida nazionali in riferimento alle misure di contenimento sanitario, COVID-19.

È comunque priorità di questa amministrazione, nei limiti del possibile, garantire a tutti gli iscritti la possibilità si usufruire del servizio.

 

MODALITÀ PER LA COMPILAZIONE E LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

  • Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo e gli allegati che sono disponibili al seguente link: https://www.comune.nereto.te.it/modulistica/amministrazione
  • Possono presentare la domanda per usufruire del servizio gli alunni iscritti alla scuola primaria, secondaria di 1°grado e i bambini frequentanti le scuole dell’infanzia, residenti e non residenti nel territorio comunale.
  • I documenti da presentare:

- domanda di iscrizione e relativi Documenti di identità

- delega al ritiro da soggetto diverso dal genitore

- autorizzazione per la discesa autonoma dallo scuolabus esclusivamente per i ragazzi della scuola secondaria di I grado;

- informativa sulla privacy firmata (obbligatoria)

  • Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo di questo Ente in una delle seguenti modalità:
  • A mezzo PEC: protocollo@pec.comune.nereto.te.it
  • A mezzo mail: protocollo@comune.nereto.te.it
  • Solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate, consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo che riceverà le domande dal lunedì al venerdì  dalle ore 09,00 alle ore 13.00.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti numeri:

Uff. Affari Sociali: 0861-806931                  

COSTI DEL SERVIZIO

Tariffa per alunni residenti € 80,00

Tariffa per alunni non residenti € 100,00

TERMINI DI PAGAMENTO

La quota annuale dovrà essere corrisposta entro il 1° settembre 2020 (previo accoglimento della domanda e salvo diversa comunicazione degli Uffici)

ESENZIONI E RIDUZIONI

- riduzione da € 80,00 ad € 60,00 per il secondo figlio che usufruisce del servizio (per i residenti);

- riduzione da € 100,00 ad € 80,00 per il secondo figlio che usufruisce del servizio (per i non residenti).

Per scolari/studenti in possesso della certificazione rilasciata ai sensi del comma 3, art 3 della L. n. 104/1992 ESENZIONE TOTALE

 

Notizie Collegate
27/10/2023 Pubblicazione determina approvazione graduatoria Definitiva Assegnazione Lotti zona Produttiva
09/10/2023 REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
11/09/2023 AVVISO - MODIFICA AL REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
08/09/2023 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE ORDINARIA
31/08/2023 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDIANRIA
25/08/2023 INIZIO ATTIVITA' DIDATTICA ASILO NIDO COMUNALE A.S. 2023-2024

Utilità

Amministrazione Trasparente
SUAP
Uffici
Albo Pretorio
IMU
Modulistica
Regolamenti
TASI
Raccolta Differenziata
Calcolo IUC
Fatturazione Elettronica
Numeri Utili
PRG
Inventario Storico
SUE