Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

AVVISO PUBBLICO - ISCRIZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ANNO 2020/2021

Pubblicato il 24/06/2020
Ufficio: Amministrazione
AVVISO PUBBLICO - ISCRIZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ANNO 2020/2021

Si comunica, che da oggi 24 giugno 2020, sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2020/2021.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro la data di lunedì 13 luglio 2020.

Le richieste presentate successivamente al termine di scadenza potranno essere accolte solo in presenza di disponibilità di posti.

Si informa che l’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo stesso sono subordinati alle disposizioni che verranno emanate dalle linee guida nazionali in riferimento alle misure di contenimento sanitario, COVID-19.

È comunque priorità di questa amministrazione, nei limiti del possibile, garantire a tutti gli iscritti la possibilità si usufruire del servizio.

 

MODALITÀ PER LA COMPILAZIONE E LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

  • Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo e gli allegati che sono disponibili al seguente link: https://www.comune.nereto.te.it/modulistica/amministrazione
  • Possono presentare la domanda per usufruire del servizio gli alunni iscritti alla scuola primaria, secondaria di 1°grado e i bambini frequentanti le scuole dell’infanzia, residenti e non residenti nel territorio comunale.
  • I documenti da presentare:

- domanda di iscrizione e relativi Documenti di identità

- delega al ritiro da soggetto diverso dal genitore

- autorizzazione per la discesa autonoma dallo scuolabus esclusivamente per i ragazzi della scuola secondaria di I grado;

- informativa sulla privacy firmata (obbligatoria)

  • Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo di questo Ente in una delle seguenti modalità:
  • A mezzo PEC: protocollo@pec.comune.nereto.te.it
  • A mezzo mail: protocollo@comune.nereto.te.it
  • Solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate, consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo che riceverà le domande dal lunedì al venerdì  dalle ore 09,00 alle ore 13.00.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti numeri:

Uff. Affari Sociali: 0861-806931                  

COSTI DEL SERVIZIO

Tariffa per alunni residenti € 80,00

Tariffa per alunni non residenti € 100,00

TERMINI DI PAGAMENTO

La quota annuale dovrà essere corrisposta entro il 1° settembre 2020 (previo accoglimento della domanda e salvo diversa comunicazione degli Uffici)

ESENZIONI E RIDUZIONI

- riduzione da € 80,00 ad € 60,00 per il secondo figlio che usufruisce del servizio (per i residenti);

- riduzione da € 100,00 ad € 80,00 per il secondo figlio che usufruisce del servizio (per i non residenti).

Per scolari/studenti in possesso della certificazione rilasciata ai sensi del comma 3, art 3 della L. n. 104/1992 ESENZIONE TOTALE

 

Notizie Collegate
24/05/2023 CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE
19/05/2023 ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 14 E 15 MAGGIO 2023 - DATI SCRUTINIO FINALE
18/05/2023 ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 14 E 15 MAGGIO 2023
11/05/2023 Raccolta firme per proposte di referendum contro l'invio di armi in Ucraina e le strutture private sanitarie.
11/05/2023 AVVISO RACCOLTA FIRME REFERENDUM ABROGATIVI CONTRO LA CACCIA
21/04/2023 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Utilità

Amministrazione Trasparente
SUAP
Uffici
Albo Pretorio
IMU
Modulistica
Regolamenti
TASI
Raccolta Differenziata
Calcolo IUC
Fatturazione Elettronica
Numeri Utili
PRG
Inventario Storico
SUE