BANDO DI SELEZIONE PER GLI OPERATORI VOLONTARIO DI SERVIZIO CIVILE

Pubblicato il 28/12/2021
Ufficio: Amministrazione
BANDO DI SELEZIONE PER GLI OPERATORI VOLONTARIO DI SERVIZIO CIVILE

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando di selezione dei volontari che è attivo sino al 26 gennaio prossimo venturo. I progetti afferenti il Comune di Nereto sono stati valutati positivamente e risultati finanziati.

Al link di seguito, è possibile trovare il testo del Bando, i requisiti di partecipazione e gli estratti dei progetti che si realizzeranno presso la vostra sede.

Si informa, inoltre, che a causa dell'emergenza Covid è stato istituito uno sportello telefonico (numero telefonico 06/4977839) per supportare i candidati nella compilazione della domanda, che è esclusivamente online e potrà essere presentata accedendo alla piattaforma predisposta attraverso SPID,  per questi motivi vi esortiamo a contattarli per qualisasi necessità.

Si specifica che alcuni posti sono riservati a giovani con difficoltà economiche e che i candidati che vogliono accedere alla riserva dovranno autocertificare tale condizione.

06/12/2022 CHIUSURA UFFICI COMUNALI GIORNO 09/12/2022
05/12/2022 Mancanza di pubblica illuminazione in viale Europa il giorno 05 dicembre 2022
25/11/2022 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDIANRIA
08/11/2022 SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE SCUOLE E CHIUSURA A SILO NIDO PER FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL SANTO PATRONO