ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE

Pubblicato il 22/08/2022
Ufficio: Amministrazione

rende noto

che gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicale, tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nella predetta dimora.

Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali tra il 40° (16 agosto 2022) ed il 20° giorno antecedente la data di votazione (05 settembre 2022), una dichiarazione in carta libera attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, indicandone l'indirizzo completo.

In allegato il manifesto e il modello di richiesta del voto domiciliare.

MANIFESTO VOTO A DOMICILIO.pdf
DOMANDA DI VOTO A DOMICILIO.pdf

19/04/2024 Convocazione del Consiglio Comunale
04/04/2024 Borse di studio "IO STUDIO" a.s. 2023/2024 - Proroga scadenza