Invito alla Cittadinanza al Golden Gala in Roma

Pubblicato il 09/04/2019
Ufficio: Amministrazione
Invito alla Cittadinanza al Golden Gala in Roma

Al Comune di Nereto, che ha nuovamente aderito ad un Progetto Promozionale indetto dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, sono stati riservati 100 posti nei settori Curva Nord e/o Curva Sud dello Stadio Olimpico in Roma, in occasione dello svolgimento del Meeting Internazionale di Atletica Leggera "GOLDEN GALA PIETRO MENNEA 2019" che si terrà il prossimo Giovedì 6 Giugno, con inizio alle ore 19.30. L' ingresso è gratuito, ma logicamente sono a carico di chi intenda assistere all' importantissima manifestazione sportiva, le spese per recarsi a Roma.

l biglietti riservati al Comune di Nereto si ritireranno nei pressi dello Stadio dei Marmi con consegna a cura della Professoressa Paola GATTI. Chi, tra i Cittadini di Nereto e tra le scolaresche, avesse intenzione di usufruire di detta possibilità, deve comunicare il numero dei partecipanti alla nostra responsabile incaricata Professoressa Paola GATTI, rintracciabile al numero telefonico 340 / 8684857.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito del Golden Gala: www.goldengala.it

In allegato il documento.

Golden Gala Pietro Mennea Roma

28/12/2022 CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA ED URGENTE AI SENSI DELL'ART. 22, COMMA 3 DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE, PER GIOVEDI' 29 DICEMBRE
22/12/2022 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDIANRIA
06/12/2022 CHIUSURA UFFICI COMUNALI GIORNO 09/12/2022