A seguito della Delibera di Giunta Comunale n. 46 del 08.04.2020 è disposto il rimborso delle spese sostenute dalle famiglie per:
La richiesta di rimborso deve essere effettuata utilizzando gli appositi moduli a partire dalla data del 11/05/2020 e non oltre il giorno 10/06/2020, da trasmettere per mezzo mail: protocollo@comune.nereto.te.it o Pec: protocollo@pec.comune.nereto.te.it.
Per tutti coloro che non posseggono una casella di posta elettronica e per chi dovesse chiedere il rimborso dei buoni pasto per la mensa scolastica asilo nido e scuola materna, è messo a disposizione presso la sede Comunale, l'Ufficio Servizi Sociali, i giorni lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Inoltre è disposto che, chiunque non usufruisse del rimborso, le somme versate per i servizi indicati nella misura meglio sopra descritta, saranno scomputate dal costo da sostenere per l’anno scolastico 2020/2021, al momento dell'iscrizione e previa prova dell'avvenuto pagamento.
Utilità