Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Aggiornamento dell' albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO

Pubblicato il 01/10/2019
Ufficio: Elettorale
Aggiornamento dell' albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all' Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, istituito presso la Cancelleria della Corte di Appello, devono presentare domanda al Sindaco entro il 31 ottobre del corrente anno.

L'iscrizione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al Diploma di Istruzione Secondaria di secondo grado.
La domanda, redatta in carta libera e indirizzata al Sindaco, deve essere sottoscritta dall'interessato e presentata al Protocollo dell'Ente o inviata per posta (Comune di Nereto, Piazza della Repubblica n.° 1 - 64015 Nereto), per fax (0861806942) o via telematica a: protocollo@pec.comune.nereto.te.it.

Il modulo di domanda può essere richiesto presso Ufficio Elettorale o scaricato su questo sito, nella sezione modulistica.

In allegato l'avviso completo.

 Allegati
20191001091516426-.pdf

Notizie Collegate
13/10/2022 MANIFESTI DEI PROCLAMATI ELETTI CAMERA DEI DEPUTATI E SENATO
03/10/2022 REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI
03/10/2022 AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
27/09/2022 Elezioni amministrative del 25 Settembre 2022- risultati scrutini Nereto
21/09/2022 ELEZIONI POLITICHE 2022 - ISTANZA DI VOTO A DOMICILIO COVID 19
10/09/2022 ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022. AFFISSIONE MANIFESTI DEI CANDIDATI.

Utilità

Amministrazione Trasparente
SUAP
Uffici
Albo Pretorio
IMU
Modulistica
Regolamenti
TASI
Raccolta Differenziata
Calcolo IUC
Fatturazione Elettronica
Numeri Utili
PRG
Inventario Storico
SUE