Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Aggiornamento dell' albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO

Pubblicato il 01/10/2019
Ufficio: Elettorale
Aggiornamento dell' albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all' Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, istituito presso la Cancelleria della Corte di Appello, devono presentare domanda al Sindaco entro il 31 ottobre del corrente anno.

L'iscrizione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al Diploma di Istruzione Secondaria di secondo grado.
La domanda, redatta in carta libera e indirizzata al Sindaco, deve essere sottoscritta dall'interessato e presentata al Protocollo dell'Ente o inviata per posta (Comune di Nereto, Piazza della Repubblica n.° 1 - 64015 Nereto), per fax (0861806942) o via telematica a: protocollo@pec.comune.nereto.te.it.

Il modulo di domanda può essere richiesto presso Ufficio Elettorale o scaricato su questo sito, nella sezione modulistica.

In allegato l'avviso completo.

 Allegati
20191001091516426-.pdf

Notizie Collegate
30/04/2024 ESERCIZIO DI VOTO ASSISTITO PER PERSONE FISICAMENTE IMPEDITE
30/04/2024 DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEGLI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI CHE NON POSSONO ABBANDONARE LA PROPRIA ABITAZIONE
29/04/2024 DISCIPLINA SPERIMENTALE DEL VOTO DA PARTE DEGLI STUDENTI FUORI SEDE (SCADENZA 5 MAGGIO 2024)
11/04/2024 REVISIONE SEMETRALE ELETTORALE DELLE LISTE ELETTORALI
26/02/2024 MODALITA' DI ESPRESSIONE DEL VOTO - ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA REGIONE ABRUZZO DEL 10 MARZO 2024
23/02/2024 ELEZIONI REGIONALI DEL 10 MARZO 2024. ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE.

Utilità

Amministrazione Trasparente
SUAP
Uffici
Albo Pretorio
IMU
Modulistica
Regolamenti
TASI
Raccolta Differenziata
Calcolo IUC
Fatturazione Elettronica
Numeri Utili
PRG
Inventario Storico
SUE