Alto Contrasto Reimposta

Menu

Aggiornamento dell' albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO

Pubblicato il 01/10/2019
Ufficio: Elettorale
Aggiornamento dell' albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all' Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, istituito presso la Cancelleria della Corte di Appello, devono presentare domanda al Sindaco entro il 31 ottobre del corrente anno.

L'iscrizione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al Diploma di Istruzione Secondaria di secondo grado.
La domanda, redatta in carta libera e indirizzata al Sindaco, deve essere sottoscritta dall'interessato e presentata al Protocollo dell'Ente o inviata per posta (Comune di Nereto, Piazza della Repubblica n.° 1 - 64015 Nereto), per fax (0861806942) o via telematica a: protocollo@pec.comune.nereto.te.it.

Il modulo di domanda può essere richiesto presso Ufficio Elettorale o scaricato su questo sito, nella sezione modulistica.

In allegato l'avviso completo.

 Allegati
20191001091516426-.pdf

Notizie Collegate
01/10/2020 Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale
21/09/2020 Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 - Risultati elettorali
14/09/2020 Referendum Costituzionale 20 e 21 settembre 2020 - Orari di apertura dell’ufficio elettorale
04/09/2020 Rilascio Certificazioni Elettori Fisicamente Impediti
19/08/2020 Dislocazione seggi elettorali del Comune di Nereto
24/07/2020 Opzione elettori temporaneamente all'estero per l' esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero

Utilità

Amministrazione Trasparente
SUAP
Uffici
Albo Pretorio
IMU
Modulistica
Regolamenti
TASI
Raccolta Differenziata
Calcolo IUC
Fatturazione Elettronica
Numeri Utili
PRG
Inventario Storico
SUE