Raccolta firme per presentazione progetto di legge promosso dal comitato

Pubblicato il 09/06/2020
Ufficio: Elettorale
Raccolta firme per presentazione progetto di legge promosso dal comitato

Si comunica che presso l’ Ufficio Elettorale, al secondo piano del Municipio, sono disponibili i moduli per la raccolta firme necessarie per la presentazione del progetto di legge di iniziativa popolare ai sensi dell’articolo 71, secondo comma, della Costituzione e della legge 25 maggio 1970, n.° 352, iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n.° 136 del 28/5/2020 e promossa dal Comitato “LIBERA L’EUROPA – UEXIT”, con Sede Legale alla Via Vincenzo Tangorra n.° 9 in Roma.

La proposta della quale si tratta verte sul seguente tema:

1) Indizione di un Referendum di indirizzo sul recesso dello Stato dall’Unione Europea;

E’ possibile sottoscrivere il progetto di legge di iniziativa popolare durante le ore d’ Ufficio, esibendo un Documento di Identità Personale.

23/02/2024 ELEZIONI REGIONALI DEL 10 MARZO 2024. ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE.
22/02/2024 ORARI DI APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI- ELEZIONI REGIONALI 10 MARZO
13/02/2024 COMUNICAZIONE ORARI PER RILASCIO CERTIFICATI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI PRESSO IL DISTRETTO SANITARIO DI NERETO
30/01/2024 ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDANO IMPOSSIBILE L' ALLONTAMENTO DALL' ABITAZIONE
22/12/2023 REVISIONE ELETTORALE DELLE LISTE ELETTORALI