I cittadini interessati ad esercitare le funzioni di SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE sono invitati a presentare al Comune la domanda di iscrizione nell'apposito Albo entro il 30 NOVEMBRE del corrente anno.
Nella domanda, il richiedente, consapevole delle responsabilità di cui all'ad. 76 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, deve dichiarare, a norma degli artt. 46 e 47 del medesimo D.P.R. 445/2000: Cognome, nome, luogo e data di nascita; Titolo di studio posseduto; Residenza nel Comune; Di non trovarsi nelle cause di incompatibilità di cui all'art.38 del D.P.R. 30/03/1957 n. 361 ed all'ad. 23 del D.P.R. 16/05/1960 n.570.
La domanda, redatta in cada libera e indirizzata al Sindaco, deve essere sottoscritta dall' interessato e presentata al Protocollo dell' Ente o inviata per posta (Comune di Nereto, Piazza della Repubblica n.° 1 - 64015 Nereto), per fax 0861806942 o telematicamente a: protocollo@pec.comune.nereto.te.it
Il modulo di domanda può essere richiesto presso Ufficio Elettorale o scaricato su questo sito, nella sezione modulistica.
In allegato l'avviso completo
Utilità