Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

AVVISO - Sostituzione contatori dell'acqua sul territorio comunale di NERETO

Pubblicato il 16/02/2022
Pubblicato in: Flash Sindaco

In allegato la comunicazione dell' Avv. Alessia Cognitti, Presidente della RUZZO RETI SpA, relativa al progetto pilota "Smart Meteering" per l'installazione di contatori dell’acqua di nuova generazione che prenderà avvio dal nostro Comune.

Oggetto dell'intervento saranno i contatori delle utenze del territorio comunale di Nereto che verranno sostituiti, gratuitamente, con nuovi misuratori digitali in grado di raccogliere i dati relativi al consumo e alla gestione delle reti da remoto.

La EasyEnergySolutions Srl, società incaricata dalla Ruzzo Reti di sostituire i vecchi contatori con i nuovi dispositivi elettronici, opererà sul territorio del Comune di Nereto nei mesi di febbraio e marzo 2022.

L'Intervento avrà una durata limitata e comporterà la sospensione dell'erogazione dell'acqua esclusivamente nei tratti interessati dalle sostituzioni e solo per il tempo necessario ad operare in sicurezza.

Il personale incaricato alla sostituzione del contatore sarà munito di un tesserino di riconoscimento, riportante anche il logo della Ruzzo Reti.

La Cittadinanza verrà preventivamente informata dalla società appaltante sia con una lettera che con un avviso affisso presso le abitazioni.

 

Il Sindaco

Daniele Laurenzi

 

 Allegati
RUZZO.pdf

Notizie Collegate
13/03/2024 RISULTATI ELEZIONI REGIONALI ABRUZZO 10 MARZO 2024
23/02/2024 REVISIONE GENERALE DELLA TOPONOMASTICA E DELLA NUMERAZIONE CIVICA
26/11/2023 C.DA SAN SAVINO INTERRUZIONE DELL'ENERGIA ELETTRICA LUNEDI' 27 NOVEMBRE 2023
16/11/2023 CASA DELLA SALUTE MOBILE 21-22-23 NOVEMBRE PIAZZA RANALLI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 17.00. SI RICORDA CHE LA VISITA è GRATUITA AD ACCESSO LIBERO, SENZA IMPEGNATIVA e SENZA PRENOTAZIONE
23/06/2022 ORDINANZA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI E/O INEDIFICATE, TAGLIO DELLA VEGETAZIONE INCOLTA PER PREVENZIONE INCENDI, TUTELA E DECORO PUBBLICO
16/02/2022 SERVIZI DELLA ASL - INDAGINE SUL LIVELLO DI BENESSERE E SODDISFAZIONE DEI CITTADINI

Utilità

Amministrazione Trasparente
SUAP
Uffici
Albo Pretorio
IMU
Modulistica
Regolamenti
TASI
Raccolta Differenziata
Calcolo IUC
Fatturazione Elettronica
Numeri Utili
PRG
Inventario Storico
SUE