Aggiornamento dell' albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO

Pubblicato il 01/10/2019
Aggiornamento dell' albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all' Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, istituito presso la Cancelleria della Corte di Appello, devono presentare domanda al Sindaco entro il 31 ottobre del corrente anno.

L'iscrizione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al Diploma di Istruzione Secondaria di secondo grado.
La domanda, redatta in carta libera e indirizzata al Sindaco, deve essere sottoscritta dall'interessato e presentata al Protocollo dell'Ente o inviata per posta (Comune di Nereto, Piazza della Repubblica n.° 1 - 64015 Nereto), per fax (0861806942) o via telematica a: protocollo@pec.comune.nereto.te.it.

Il modulo di domanda può essere richiesto presso Ufficio Elettorale o scaricato su questo sito, nella sezione modulistica.

In allegato l'avviso completo.



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