AVVISO - AGGIORNAMENTO AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE

Pubblicato il 09/07/2019
Ufficio: Urbanistico e Manutentivo
AVVISO - AGGIORNAMENTO AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE

Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che èstato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.? 19064 PROT. PRE/0035795 del 9/07/2019 recante: "[...OMISSIS...] DALLA NOTTE DI OGGI, MARTEDI 9 LUGLIO 2019, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI, A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU LAZIO, UMBRIA, ABRUZZO, MOLISE, CAMPANIA E PUGLIA. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSIT?, FREQUENTE ATTIVIT? ELETTRICA, LOCALI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO."

Al fine di garantire la salvaguardia della popolazione e la riduzione di possibili disagi, si raccomanda  tra l'altro, di:

-          mettere in atto le attività necessarie alla mitigazione del rischio (ad es. controllo dei sottopassi soggetti ad allagamento, verifica della pulizia delle caditoie);

-          prestare particolare attenzione a sottopassaggi pedonali e veicolari nonch? ad altro manufatto tendente a rapido allagamento.

-          mantenersi costantemente aggiornati consultando il sito http://allarmeteo.regione.abruzzo.it;

18/01/2021 PIATTAFORMA REGIONALE PRENOTAZIONE VACCINAZIONI ANTI-CORONA VIRUS SOGGETTI FRAGILI, DISABILI E ULTRAOTTANTENNI
15/01/2021 DPCM 14 gennaio 2021- ULTERIORI MISURE DI CONTENIMENTO PER FRONTEGGIARE L'EPIDEMIA DA COVID-19
15/01/2021 PIATTAFORMA REGIONALE PRENOTAZIONE VACCINAZIONI ANTI-CORONA VIRUS SOGGETTI FRAGILI, DISABILI E ULTRAOTTANTENNI
31/12/2020 RINNOVO AUTORIZZAZIONI CONCESSIONI ATTIVITA' DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE