PIATTAFORMA PRENOTAZIONE VACCINAZIONI ANTI-CORONA VIRUS MATURANDI

Pubblicato il 26/05/2021
Ufficio: Urbanistico e Manutentivo
PIATTAFORMA PRENOTAZIONE VACCINAZIONI ANTI-CORONA VIRUS MATURANDI

Sarà attiva da domani mattina la piattaforma regionale per le manifestazioni di interesse alla vaccinazione anti Covid 19 riservata ai ragazzi impegnati negli esami di maturità.

Il sistema telematico sarà attivo fino alle 23.59 di venerdì 28 maggio. Successivamente, da lunedì 31 maggio a mercoledì 2 giugno, i giovani iscritti alla piattaforma regionale saranno abilitati alla prenotazione della vaccinazione sulla piattaforma Poste.

Le somministrazioni saranno effettuate dal 3 al 5 giugno, dalle ore 18 alle ore 23.

E’ stato necessario prevedere questa doppia procedura, come ha spiegato l'assessore regionale Verì, per poter programmare slot straordinari e dedicati nei punti vaccinali e fornire le dosi di vaccino necessarie all’iniziativa. Non si poteva procedere in altro modo, perché senza una organizzazione puntuale si sarebbe rischiato di creare disagi alla campagna vaccinale ordinaria.

I punti vaccinali in cui si terranno le sedute riservate ai maturandi saranno stabiliti autonomamente dalle singole Asl, sulla base delle disponibilità e delle somministrazioni già fissate nelle diverse sedi.

La manifestazione di interesse potrà essere inserita collegandosi il 27 e 28 maggio (muniti di tessera sanitaria e codice fiscale) all’indirizzo sanita.regione.abruzzo.it e seguendo le indicazioni.

La successiva prenotazione,dal 31 maggio al 2 giugno, invece, potrà essere effettuata all’indirizzo prenotazioni.vaccinicovid.gov.it

10/06/2022 Bando di concorso per la formazione graduatoria per la mobilità volontaria assegnatari alloggi E.R.P.
03/06/2022 Covid-19 e stato di emergenza, proroga dei titoli abilitativi edilizi in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e il 31 marzo 2022
13/04/2022 INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI TERRENO EDIFICABILE SITO NEI PRESSI DEL DISTRETTO SANITARIO
04/04/2022 Interruzione servizio Energia Elettrica giovedì 7 Aprile 2022
08/02/2022 AVVISO DI VENDITA SCUOLABUS