Descrizione
Il Comune di Nereto indice il presente Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, di proprietà sia comunale che dell’A.T.E.R., che risultino disponibili o che si renderanno tali nel periodo di validità della graduatoria.
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione deve essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente Bando.
Per i lavoratori emigrati all’estero detto termine è prorogato:
· Di 30 giorni per i residenti nell’area Europea;
· Di 90 giorni per i residenti in Paesi extraeuropei.
La domanda di partecipazione al presente Bando deve essere compilata unicamente attraverso il modulo predisposto dal Comune di Nereto che può essere acquisito sul Sito istituzionale dell’Ente: https://www.comune.nereto.te.it/.
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, deve essere presentata unicamente con una delle seguenti modalità:
· A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Nereto sito in Piazza della Repubblica, n. 1;
· Mezzo raccomandata postale A.R. con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Nereto - Ufficio Protocollo, Piazza della Repubblica, n. 1 cap 64015 - Nereto (fa fede, ai fini della verifica del termine di presentazione della domanda, il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante);
· A mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.nereto.te.it.
La formale compilazione del modulo di domanda costituirà, per gli elementi ivi contenuti, dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o di atto di notorietà ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. Le dichiarazioni sostitutive, così come previsto dagli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, devono essere rese nella consapevolezza che saranno applicate sanzioni penali in caso di dichiarazioni false e mendaci e che il candidato decadrà dai benefici acquisiti in virtù della dichiarazione non veritiera ai sensi degli artt. 75 e 76 del medesimo decreto.
Nella domanda di partecipazione al concorso, ai sensi del predetto D.P.R. 28.12.2000 n. 445, il candidato, a pena di esclusione, è tenuto a dichiarare sotto la propria personale responsabilità che sussistono in favore di lui e dei componenti il suo nucleo familiare, i requisiti indicati nell’art. 2 della L.R. 96/96.
Analoghe dichiarazioni devono essere rese dai membri maggiorenni del nucleo familiare anagraficamente conviventi tramite il modulo denominato “Allegato B”.
I CITTADINI INTERESSATI SONO IVITATI A PRENDERE VISIONE DEL BANDO COMPLETO ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per il rimborso delle spese sostenute dalle famiglie per attività sportive rivolte a persone di età compresa tra i 14 e 21 anni - ABRUZZO GIOVANI 2023 CUP F35E23000230001
- Avviso - Assegni di Cura in favore di persone in condizione di disabilità gravissima (ai sensi del D.M. del 26/09/2016, art. 3)
- Carta Dedicata a Te 2025
- Elenco ammessi trasporto scolastico A.s. 2025/2026
- Turni coperti ex comunità assistenziale ex guardia medica sede di Nereto Agosto 2025
- Avviso Pubblico per l'erogazione di un Bonus per i nuovi nati nell'anno 2024
- Screening salva la vita
- Assistenza sanitaria dei turisti dal 01.07.2025 al 31.08.2025-visite mediche ambulatoriali e domiciliari-MODALITA' OPERATIVE
- Avviso contributo a sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2025, 13:02