Accesso all'informazione

Novità (4)

Avviso di manifestazione interesse per individuazione enti e/o associazioni al fine dell’affidamento “Pulizia e custodia campo e parco San Pio e apertura/chiusura Sala Allende”
Avvisi 5 luglio 2024

Avviso di manifestazione interesse per individuazione enti e/o associazioni al fine dell’affidamento di pulizia e custodia campo e parco San Pio e apertura/chiusura Sala Allende

Ammessi Colonia Marina edizione 2024
Avvisi 17 giugno 2024

Ammessi Colonia Marina edizione 2024

Tutti i richiedenti ad usufruire della Colonia Marina edizione 2024 sono stati ammessi, ad esclusione dei bambini che alla data del 1 luglio non abbiano ancora compiuto i 6 anni di età.

Colonia Montana edizione 2024
Avvisi 28 maggio 2024

Colonia Montana edizione 2024

Si avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale di Nereto ha organizzato la Colonia montana per i bambini compresi nella fascia d’età 11 (conclusione quinta elementare) ai 14 anni (conclusione terza media).

Amministrazione (17)

L'Area Demografica ed Affari Generali gestisce i servizi anagrafici, elettorali e di stato civile, garantendo la trasparenza amministrativa e il supporto ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'Area Polizia Municipale garantisce la sicurezza urbana, il rispetto delle normative locali e la protezione civile, offrendo servizi di vigilanza e supporto ai cittadini.

Vai alla Pagina

Supporta il Sindaco nella gestione amministrativa, organizza incontri istituzionali, coordina la comunicazione e gestisce gli atti ufficiali del Comune.

Servizi (16)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vivere il comune (1)

Sede principale del Comune

Altre informazioni (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?