Piano di Emergenza INFN

Pubblicato il 27/03/2024
Ufficio: Urbanistico e Manutentivo
Piano di Emergenza INFN

Si rende noto che la Prefettura di Teramo, di concerto con la Prefettura dell'Aquila, nell'ambito delle attività di aggiornamento del Piano di Emergenza Esterna dello Stabilimento di soglia superiore “Laboratori Nazionali del Gran Sasso” di L’Aquila (AQ), ai sensi dell'art. 21, comma 1, del D. Lgs. n. 105/2015, ha avviato la fase di consultazione della popolazione prevista dal D.M. 29 settembre 2016 n. 200, rendendo disponibili le informazioni necessarie per un periodo non inferiore a 30 giorni.

Pertanto, a tal fine, si procede alla pubblicazione sul sito web del Comune di Nereto, dell’aggiornamento della pianificazione, rappresentando che tale documento sarà disponibile anche sul sito web della Prefettura nella Sezione dedicata all'Area di Protezione Civile. Gli omissis presenti nel documento e l’assenza di alcuni allegati riguardano esclusivamente le informazioni non ostensibili per motivi di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

È possibile far pervenire entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso alla Prefettura di Teramo eventuali osservazioni, proposte o richieste in merito al predetto documento che potranno essere prodotte in forma scritta anche mediante strumenti di comunicazione elettronica e telematica e inviate ai seguenti indirizzi:

protocollo.prefte@pec.interno.it

protcivile.pref_teramo@interno.it

Le osservazioni pervenute saranno esaminate e valutate nell’ambito del gruppo di lavoro che ha proceduto all’aggiornamento della pianificazione.

La Responsabile di Area Tecnica

A3 - Censimento centri sensibili.pdf
A5 - 2023 - PEE LNGS - protocollo firmato_acque_GS - 2021.pdf
A7 - planimetrie itinerari 1-2-3.pdf