Ieri 10.11.2021, nell'ambito della Regolamentazione delle modalità di svolgimento della Tradizionale Fiera di San Martino 2021, è stata pubblicata l'Ordinanza Sindacale n. 35 che ordina:
1. Che l’ingresso all’area della Fiera, che si terrà i giorni 13 e 14 Novembre, sia permesso ai soli partecipanti in possesso del Green Pass, demandandone la verifica a campione al personale preposto. Sono fatti salvi gli aventi residenza all’interno del circuito viario della Fiera.
2. All’utenza dell’Area Food, aperta nei giorni 11, 12, 13 e 14 Novembre 2021, l’obbligo al possesso del Green Pass, il cui controllo sarà demandato a personale formato e qualificato.
3. Di indossare la mascherina, anche all’aperto, ogni qualvolta non sia possibile assicurare il distanziamento interpersonale di almeno un metro, anche al di fuori dell’Area della Fiera.
19/01/2023 | Allerta Meteo-venerdì 20 gennaio 2023 |
12/01/2023 | Registro Soprassuoli percorsi dal fuoco_aggiornamento 2021 |
27/12/2022 | Nuovi Calendari Raccolta Differenziata 2023 |
23/12/2022 | calendario raccolta rifiuti 2023 |
12/12/2022 | PIANO NEVE 2022-23 |
06/12/2022 | SOSPENSIONE ATTIVITÀ SCOLASTICA SCUOLA INFANZIA PER IL GIORNO 9 DICEMBRE 2022 |
Utilità