PIATTAFORMA REGIONALE PRENOTAZIONE VACCINAZIONI ANTI-CORONA VIRUS SOGGETTI FRAGILI, DISABILI

Pubblicato il 18/04/2021
Ufficio: Urbanistico e Manutentivo

Coronavirus: vaccinazioni, riaperta la piattaforma per disabili, fragili e caregiver

Per agevolare l’adesione alla campagna vaccinale da parte dei soggetti fragili e dei disabili che non si erano ancora iscritti alla piattaforma regionale (attivata lo scorso 18 gennaio), è stato riaperto il sistema per consentire la manifestazione d’interesse alla vaccinazione.

La piattaforma è raggiungibile al seguente LINK

Potranno aderire anche i caregiver e i familiari conviventi.

Il sistema regionale è indipendente dalla piattaforma Poste (che consente le prenotazioni solo in base all’età) e le chiamate alla vaccinazione saranno gestite dalle Asl, sulla base del proprio modello organizzativo.

Si ricorda che il Comune di Nereto coadiuvato dalla locale protezione Civile sta offrendo, in caso di necessità, un servizio gratuito di supporto alla registrazione sui portali Regione Abruzzo e Poste attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 12.00 presso la sala Allende in piazza della Repubblica (Palazzo Municipale), in alternativa si può contattre il Numero del C.O.C. 348.6723196 o il numero Asl Teramo 0861420699

ATTENZIONE:  E' POSSIBILE CONTROLLARE LA PRESENZA SULLA PIATTAFORMA DELLA PROPRIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE IMMETTENDO NUOVAMENTE I PROPRI DATI IDENTIFICATIVI ED IL SISTEMA CONFERMERA' IL TIPO DI MANIFESTAZIONE E LA DATA DI REGISTRAZIONE!

NELLA PIATTAFORMA SONO STATI RECUPERATI AUTOMATICAMENTE TUTTI I CAREGIVER CHE ERANO STATI SEGNALATI NELLE VARIE ADESIONI DELLE CATEGORIE "ULTRAOTTENTENNI CON CAREGIVER" E "CON DISABILITA' AI SENSI DELLA LEGGE N. 104/92" CHE HANNO CORRETTAMENTE INSERITO, COME DA INDICAZIONE, CODICE FISCALE, COGNOME E NOME DEL CAREGIVER.

PER CONTROLLARE LA PRESENZA BASTA IMMETTERE I PROPRI DATI IDENTIFICATIVI RICHIESTI ED IL SISTEMA CONFERMERA' L'EVENTUALE RECUPERO.
PER MODIFICARE LA PROPRIA ADESIONE RECUPERATA E' NECESSARIO CANCELLARLA ED IMMETTERE UNA NUOVA RICHIESTA!

30/09/2022 Bando sostegno alla locazione annualità 2021 riparto 2022
17/09/2022 ALLERTA METEO PER LA GIORNATA DI SABATO 17 SETTEMBRE
31/08/2022 Scadenza per i percettori dei Contributi di Autonoma Sistemazione
25/08/2022 Avviso interruzione energia elettrica per il 30/08/2022
10/06/2022 Bando di concorso per la formazione graduatoria per la mobilità volontaria assegnatari alloggi E.R.P.
03/06/2022 Covid-19 e stato di emergenza, proroga dei titoli abilitativi edilizi in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e il 31 marzo 2022