SOSPENSIONE PIATTAFORMA REGIONALE PRENOTAZIONE VACCINAZIONI ANTI-CORONA VIRUS 75-79 anni

Pubblicato il 08/04/2021
Ufficio: Urbanistico e Manutentivo

ATTENZIONE!!!!Si informa la cittadinanza che da oggi 8 Aprile 2021 la piattaforma della Regione Abruzzo finalizzata alla raccolta delle manifestazioni di interesse alla vaccinazione anticovid-19 dagli assistiti appartenenti alla categoria di età compresa tra i 75 e 79 anni è SOSPESO per il passaggio al Portale di POSTE ITALIANE.

Per consentire l’entrata in funzione della nuova piattaforma Poste (prevista per la giornata di domani), dalle 23.59 di questa sera sarà chiusa la piattaforma telematica regionale per le manifestazioni di interesse alla vaccinazione anti Covid 19 per i nati tra il 1942 e il 1946. Si tratta di uno stop temporaneo, indispensabile per il passaggio al nuovo sistema.

Lo comunica l’assessorato alla Salute.

Tutti coloro (nell’ambito della stessa categoria 1942-46) che si erano già registrati sulla piattaforma della Regione riceveranno una mail o un sms da parte del sistema Poste, con le indicazioni per accedere alla procedura di prenotazione della vaccinazione (con la scelta di luogo e data tra quelle disponibili). Chi aderirà da domani alla piattaforma Poste, invece, completerà tutta la procedura in un’unica fase, scegliendo direttamente luogo e data per la somministrazione del vaccino.

Ulteriori dettagli sulle modalità di prenotazione sulla piattaforma Poste saranno comunicati nella giornata di domani.

13/04/2022 INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI TERRENO EDIFICABILE SITO NEI PRESSI DEL DISTRETTO SANITARIO
04/04/2022 Interruzione servizio Energia Elettrica giovedì 7 Aprile 2022
08/02/2022 AVVISO DI VENDITA SCUOLABUS
27/01/2022 Interruzione erogazione Energia Elettrica Lunedì 14 Febbraio 2022