PRESENTAZlON E DELL’ISTANZA DI AMMISSIONE AL VOTO “FUORI SEDE”
Per poter esercitare il voto “fuori sede”, gli interessati devono presentare, al comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, apposita domanda, secondo il modello che si allega alla presente (all. ì), con 1’indicazione dell'indirizzo completo del temporaneo domicilio e, ove possibile, di un recapito di posta elettronica. Alla domanda occorre inoltre allegare:
Quanto alle modalità e ai tempi di presentazione, viene disposto che la domanda sia inoltrata personalmente dall'interessato, ovvero mediante l'utilizzo di strumenti telematici o tramite persona delegata non oltre domenica 5 maggio 2024 (35º giorno antecedente la data della consultazione). La domanda di ammissione al voto fuori sede può essere revocata con le medesime modalità entro il 25º giorno antecedente la data della consultazione, e cioè mercoledì 15 maggio 2024 (commi 4 e 5).
LA PRESENTAZIONE DEVE AVVERNIRE AL PROTOCOLLO DELL'ENTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:
- protocollo@comune.nereto.te.it
- protocollo@pec.comune.nereto.te.it
- direttamente allo sportello dal lunedì al venerdì 8.30-13.30 e martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30
Utilità