Progetto di legge di iniziativa popolare promossa da Maurizio Verona, Sindaco di Stazzema, per conto del comitato promotore

Pubblicato il 13/11/2020
Ufficio: Elettorale

Si comunica che presso l’ Ufficio Elettorale, al secondo piano del Municipio, sono disponibili i moduli per la raccolta firme necessarie per la presentazione della proposta di Progetto di legge di iniziativa popolare ai sensi dell’ Art. 71, secondo comma, della Costituzione e della legge 25 maggio 1970, n.° 352, promossa da Maurizio VERONA, Sindaco di Stazzema (LU) e Presidente dell’ Istituzione Parco Nazionale della Pace di Sant’ Anna di Stazzema, per conto del Comitato Promotore, con Sede Legale in Piazza Europa n.° 6, Pontestazzemese 55040 Stazzema (LU).

La proposta di Progetto di legge di iniziativa popolare della quale si tratta verte sul seguente tema:

1. Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a Fascismo e Nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli Fascisti e Nazisti.

E’ possibile sottoscrivere la proposta di Progetto di legge di iniziativa popolare sopra accennata, durante le ore d’ Ufficio, esibendo un Documento di Identità Personale, fino al prossimo 31 marzo 2021, termine ultimo di raccolta.

In allegato l'avviso

1605254247_ManifestoAvvisoRaccoltaFirmePropostaLeggeAntifascista2020IntestazioneNuova.pdf

01/10/2020 Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale
21/09/2020 Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 - Risultati elettorali