Progetto di legge di iniziativa popolare promossa da Maurizio Verona, Sindaco di Stazzema, per conto del comitato promotore

Pubblicato il 13/11/2020
Ufficio: Elettorale

Si comunica che presso l’ Ufficio Elettorale, al secondo piano del Municipio, sono disponibili i moduli per la raccolta firme necessarie per la presentazione della proposta di Progetto di legge di iniziativa popolare ai sensi dell’ Art. 71, secondo comma, della Costituzione e della legge 25 maggio 1970, n.° 352, promossa da Maurizio VERONA, Sindaco di Stazzema (LU) e Presidente dell’ Istituzione Parco Nazionale della Pace di Sant’ Anna di Stazzema, per conto del Comitato Promotore, con Sede Legale in Piazza Europa n.° 6, Pontestazzemese 55040 Stazzema (LU).

La proposta di Progetto di legge di iniziativa popolare della quale si tratta verte sul seguente tema:

1. Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a Fascismo e Nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli Fascisti e Nazisti.

E’ possibile sottoscrivere la proposta di Progetto di legge di iniziativa popolare sopra accennata, durante le ore d’ Ufficio, esibendo un Documento di Identità Personale, fino al prossimo 31 marzo 2021, termine ultimo di raccolta.

In allegato l'avviso

ManifestoAvvisoRaccoltaFirmePropostaLeggeAntifascista2020IntestazioneNuova.pdf

11/04/2024 REVISIONE SEMETRALE ELETTORALE DELLE LISTE ELETTORALI
26/02/2024 MODALITA' DI ESPRESSIONE DEL VOTO - ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA REGIONE ABRUZZO DEL 10 MARZO 2024
23/02/2024 ELEZIONI REGIONALI DEL 10 MARZO 2024. ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE.
22/02/2024 ORARI DI APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI- ELEZIONI REGIONALI 10 MARZO
13/02/2024 COMUNICAZIONE ORARI PER RILASCIO CERTIFICATI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI PRESSO IL DISTRETTO SANITARIO DI NERETO